Nella splendida cornice biancoviola dell' Anco Marzio di Ostia Lido la N. Tor Tre Teste di Alessandro Di Nunno conquista il Titolo Regionale 2012-2013 della Juniores (secondo nella propria storia dopo quello ottenuto nel 2007-2008, ndr), sconfiggendo per 2 a 1 i campioni uscenti della Vigor Perconti di mister Bellinati. I ragazzi dello Ielasi vanno sotto, nel primo tempo, a causa della rete dei blaugrana di Colli Aniene, firmata al 6' da Piccolo, ma nella ripresa recuperano il risultato al 2' con Santilli e trovano il successo finale grazie al sigillo, al 27', di Minnucci per il 2 a 1 che fa esultare la compagine rossoblu (per la Vigor un rigore fallito clamorosamente da Piccolo sulla situazione di 1 a 1, ndr). (Riccardo Troiani - Ufficio Stampa Ostiamare Lidocalcio)
Il tabellino della gara:
NUOVA TOR TRE TESTE: Calvarese, Cacciotti, Zucchelli, Santilli, Menicucci, Greco (11′ st Galati), Bertoldi, De Bartolo, Mastrantonio (21′st Quatrana), De Palma, Minnucci (31′st Pesante). A disposizione: Finocchioli, D'Elia, Manna, Potocco. All. Di Nunno.
VIGOR PERCONTI: Ferronetti, Rausa, Luciani, Narcisi, Cipriani (31′st Masocco), Borgia, Campanella, Iemma (16'st Musto), Piccolo, Di Bari, Amici A disposizione: Saccucci, Celeste, Di Paolo, Pasquali, Proia. Allenatore Bellinati (squalifcato e sostituito in panchina da Trobiani).
ARBITRO: Luca D'Aquino di Roma 1. ASSISTENTI: Emiliano Caretti di Roma 1 e Domenico Franchitto di Cassino.
MARCATORI: 6′ Piccolo (V), 2′st Santilli (N), 27′ st Minnucci (N)
ESPULSI: 23′st De Bartolo (NTTT), 39′st Borgia (VP).
NOTE: Piccolo (VP) fallisce un calcio di rigore.
|